Dettagli Jiangong Li Fang degustazione Audemars Piguet Royal Oak calendario ceramica nera

ceramica antigraffio ha una resistenza all’usura, e può resistere alle alte temperature e agli shock termici, ha una potente capacità di anti-invecchiamento, ma anche molto adatto per il polso orologi materiali di costruzione. Tuttavia, a causa della sua altissima difficoltà di lavorazione per decorato a mano, quindi il metallo rispetto alla media nella lavorazione più difficile, e forse questo è in ceramica e non può diventare la corrente principale del materiale cassa dell’orologio di scelta per la ragione, più Gao Ang costi di lavorazione.

 

Per rendere cassa dell’orologio in ceramica, dovrebbe essere di proprietà Abby Royal Oak più ingombrante, a causa della sua forma unica, multipla superficie di taglio, la sua iconica lunetta ottagonale dopo tipo di taglio, richiesto ritocco manuale passo 70 di otto oscillante angolo di molatura e lucidatura, mentre la monoscocca del caso devono ancora 44 smerigliato processo viene completato dopo il processo di stampaggio, anche dopo il passaggio di materiali ceramici necessari precisione con un alto grado di pazienza e abilità della tecnica.

L’anno scorso, Audemars Piguet ha lanciato il Calendario Perpetuo Royal Oak, quest’anno ha lanciato un modelli in ceramica nera (modello: 26579CE.OO.1225CE.01), ulteriormente arricchito il suo calendario orologi serie. 41 mm nero cassa in ceramica all’interno, grigio scuro “Grande Tapisserie” Controllare decorativo grande quadrante, data, settimana, mese, precisa astronomica fasi lunari , l’anello esterno del quadrante e la funzione di calendario di visualizzazione settimana essenza stessa dello spettacolo è un anno bisestile chiaramente presentato, fondello in vetro zaffiro luce attraverso l’abbagliamento, l’indossatore con vista sul autoprodotto movimento bellezza meccanico.

coronare anche il materiale in ceramica nera, corona poligonale, nel processo ancora processo noioso.

bracciale orologio d’oro è la parte più difficile di tutta la cinghia integrato Royal Oak processo estremamente complesso, diverse lunghezze di collegamento di banda da un totale di 138 hanno bisogno di essere bordi lucidati a mano, dopo la lavorazione, decorate a mano, Repliche Audemars Piguet assemblaggio e la regolazione di un materiale in acciaio inox cinturino in rovere reale richiede sei ore, rendendo lo stesso stile di nero orologio in ceramica band, si può richiedere fino a 30 ore.

Spessore della cassa di soli 9,5 mm, il lato è generalmente trattato come fette, e anche spazzolato, che richiedono una considerevole ore-uomo.

Grigio scuro “Grande Tapisserie” grande quadrante a scacchi disegno decorativo con nero sub-quadranti e visualizza le immagini con vera luna fasi lunari precisa astronomica, in netto contrasto con la parte nera. ore 3 per la visualizzazione della data; ore 9 viene visualizzato settimane; 12:00 display di posizione mese e anno bisestile; anello esterno 52 settimane di visualizzazione anno da un puntatore a freccia bianca.

Audemars Piguet nuovo Cal.5134 carica automatica movimento meccanico, il movimento per Cal.2120 prototipo. Audemars Piguet nascita del primo è l’uso del movimento Audemars Piguet Cal.2120, non usati, diametro 39 mm, spessore 7 mm, mentre questo movimento è ancora uno dei migliori movimento automatico ultrasottile. Cal.5134 migliorata ampliando caso adattamento 41 mm, la canna decorato come un damaskeening circolare galleggiante tutto il ponte sono smussati e decorati damaskeening inciso “l’oro 22K massa oscillante Audemars Piguet ” parole e il bordo esterno decorato con motivo a scacchi, riecheggiando il design iconico Reale disco quercia.

Riassunto: con il lancio del metallo prezioso scorso anno, rispetto al calendario, la versione in ceramica nera è senza dubbio più fresco, e nella lavorazione dei materiali e più Jiangong Li. processi perfezione esterni ed interni di doppia combinazione, il tavolo che dovrebbe essere elencato in un prossimo futuro, amici interessati potrebbero voler guardare un sacco di attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *