Per razionalizzare gli elementi fondamentali della esperienza Mark diciotto orologio IWC

Parlando di nazioni, tutti sapranno che si tratta di uno svizzero orologio di marca, non sapendo che il suo fondatore è un vero e proprio gli americani, questo modello sembra combinare i popoli portato diverse reazioni chimiche, il che rende un simbolo di tabella di uomini di fascia alta. In questo più di 100 anni di produttori di orologi, la sua gamma di prodotti, mentre Mark è senza dubbio uno dei prodotti più l’attenzione del mondo a Ginevra Salone Internazionale di orologi di lusso di quest’anno, ci aveva assistito le ultime nazioni Mark diciotto orologio.

iwc_mark_xviii_11

Parlando a guardare Mark diciotto punto avrebbe dovuto menzionare la piccola storia, già nel 1941, la Royal Air Force ha scoperto che nello svolgimento del loro compito non è sistema di posizionamento preciso, e per questo motivo è causato dalla forza aerea non era attrezzata preciso al secondo, i piloti orologio esclusivo. Nel frattempo, nel pozzetto di un cambiamento forte campo magnetico e la temperatura influisce anche il tempo di andare orologio di precisione, anche l’abbassamento a causa della pressione nella cabina può causare specchio tavolo rottura. Sotto una serie di motivi, hanno spinto gli orologi Royal Air Force Reserve Schaffhausen IWC sono realizzati orologio navigazione di precisione Mark undici dopo la guerra. Da allora, l’orologiaio svizzero a causa della “sorveglianza speciale per i piloti ordinato” e il pilota su larga scala orologi famosi.

iwc_mark_xviii_12

Mark diciotto orologio diametro tavola di 40 mm, 41 mm rispetto a Mark diametro diciassette tavolo più piccolo millimetro, rimuovendo tripla di visualizzazione della data , in modo che l’intero quadrante più concisa. Inoltre, comporre il numero “9”, come la volontà di Dio anche restituire al quadrante. Nel disegno, il quadrante e il contrasto con gli orologi perfetti classico del pilota del display sono molto vicini. Pertanto, i progettisti ottengono dal 1930 Junkers Ju 52 cockpit cruscotto ispirazione non è sorprendente, si può sicuramente essere definito un classico orologio da aviatore progetto. Il suo display circolare su grandi dimensioni, disposti in file ordinate.

iwc_mark_xviii_09

numeri arabi enorme forma arrotondata, ognuno situato in una posizione predeterminata, con due eccezioni: triangolare segno bianco digitale “12” marcata su entrambi i lati con una alternativa puntiforme per raggiungere ad una lettura a risoluzione più elevata. Nella posizione “ore 3”, rispetto datario, una traccia di moderna o essenziale. Guardare incisa con la parte inferiore del tavolo Ju 52 modelli . Sebbene il nuovo sistema ha quattro diciotto orologio Mark, ma il caso sono realizzati in materiale di acciaio inossidabile, come il quadrante non è esattamente la stessa, ci sono nero, argento due colori, mentre la cinghia può essere selezionato con la stessa nera cinturino in pelle di vitello Santoni o bracciale in acciaio.

iwc_mark_xviii_14

Nel movimento rispetto, con Mark diciotto è 30110, mentre l’uso di calotta interna ferro dolce proteggere il movimento, in modo che il campo magnetico dal Effect. È stato riferito che 30110 è un movimento meccanico a carica automatica, la frequenza di oscillazione e un frame rate di 28800 / ora, riserva di carica di 42 ore, impermeabile fino a 60 metri. amici accurati possono trovare, infatti, il movimento nella generazione precedente 30110 prodotti già in uso. In molti prodotti, è possibile scegliere un quadrante nero o argento, ma anche un cinturino in acciaio e cinturino in pelle due opzioni. Il nuovo IW327001 modello, il modello IW327002, il modello IW327011, il prezzo era 31500 Dao 38700 , come un amico di guardare il sito ufficiale Palais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *