HUBLOT Hublot Black Mamba Notte

  Hublot ambasciatore del marchio, leggenda NBA Kobe Bryant
                                                                         Intervista sulla spiaggia
                                                         svelare King Power Black Mamba edizione limitata dell’orologio

 

[7 Agosto 2013, Shanghai] – il buio è caduto, il mamba nero nascosto rapidamente brillantemente sulla spiaggia. Allo stesso tempo, con un nero festa a tema è Hublot Nanjing Road negozio di accendere la passione. Questa sera, Hublot ambasciatore del marchio, leggenda NBA Kobe Bryant è apparso in “Hublot Black Mamba Night”, e il signor Louis Beaver Hublot marca direttore della Cina insieme con la gloria di aprire re supremo Heyman Pakistan limitata orologio in edizione. gli ospiti del sito assistito questa cooperazione leggenda, l’orologio di lusso svizzero e sentire la passione della fusione basket!

 

 

Kobe Bryant ha portato il nome è abbastanza per fare tutto il tuo popolo di basket preferito esclamò senza fine. Mamba Nero come la velocità, tirare fuori lo stile raffinato e il potere di rendere quasi perfetto contro Kobe Bryant è diventato raro nella storia della NBA leggenda con piena capacità. Il perseguimento di limiti di velocità, la passione per la vittoria di picco, in modo che la stella radiosa alla fine HUBLOT Hublot vanno insieme. Marzo 2013, Kobe Bryant è diventato un ambasciatore del marchio globale per Hublot è diventato a seguito del Miami Heat Dwyane Wade, l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt, Hublot entrare in Star scintillante altro membro della famiglia.

 

Per celebrare questa partnership, Hublot marzo di quest’anno, di Bryant Los Angeles casa grande lancio da Bryant ha firmato orologio in edizione limitata – “King Supreme Black Mamba”. Oggi, la superstar di basket di persona negozio Hublot Nanjing West Road Shanghai Mentre il “Black Mamba” ha presentato davanti ai media in Cina. limitata collezione al mondo di soli 250, tra cui molti elementi speciali sono di carriera professionale di basket e il basket tributo di Bryant: sorprendente “24” rappresenta accompagnare Bryant spedizione NBA, maglia n ° 24, con quadrante con puntatore viola intervallo d’oro simboleggia “Grande dinastia” – Los Angeles Lakers realizzazioni e gloria. Il quadrante cava attraverso la quale il mamba nero, sia meccanica bellezza, misteriosa e piena di fascino. Strap è molto particolare python pelle di serpente cuciture gomma naturale nera, di nuovo la stampa di Kobe Bryant autografato il marchio “Fusion Art” espressione alle estreme conseguenze.

 


Questa è l’era della personalità di successo come la storia dell’orologeria svizzera per creare numerose storie di successo da HUBLOT Hublot, la tradizione orologiera svizzera e tecnologia moderna la perfetta fusione di alta tecnologia, idee innovative, sia nelle loro aree di competenza, o sempre lo sviluppo sorprendente del prodotto, così come la strategia di marketing unica, sono diventate in tutto il mondo “modello di successo.” In corsa, calcio, pallacanestro, sci, vela, nautica da diporto, polo e anche l’arte della roccia può essere trovato in collaborazione pista questo leggendario regno, con la sua rapida ascesa Hublot ha attirato numerosi partner si completano a vicenda.

 


A partire collaborazione con Hublot Hublot, ed è stato invitato a questo modo altamente innovativo di apertura in Cina Hublot King Power Black Mamba orologio in edizione limitata, Kobe Bryant è piena di sorprese. “Con fermezza, con decisione, il coraggio, mi è stato assicurato convinzione e ho esitato a unirsi a motivi familiari Hublot. Personalmente, come King Power Black Mamba orologio in edizione limitata, e ammirare il processo di tabulazione superba e ho amato partita di pallacanestro fatta in cielo! ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *