Continuazione del classico Breitling ha lanciato un orologio nuovo cronografo aviazione Black Steel

Breitling è una società con 100 anni di storia di fascia alta marchio di orologi, il suo prodotto più caratteristico si presenta come l’aviazione cronografo serie. Al fine di soddisfare le esigenze degli utenti in altri settori, Breitling ha lanciato per la vela, la navigazione, le immersioni e altri prodotti e servizi specifici del settore. Recentemente, l’azienda ha lanciato un nuovo orologio Breitling Chrono Aviation.

11

Si è appreso che il nuovo aereo Breitling cronografo progettazione ispirazione dal cronografo aviazione secolo scorso, gli anni Cinquanta e Sessanta, ma è anche il capitano orologio dedicato. La sua caratteristica più notevole è che di grandi dimensioni, il design lunetta a forma di stella, utilizzando ceramica high-tech antigraffio. L’orologio è senza dubbio prestazioni superiori, quadrante di facile lettura paragonabile agli strumenti di volo superiori.

1

cinturino in caucciù originale anche ereditato acciaio intrecciato braccialetto aviazione caratteristiche di design classico Breitling Aero Classic. Custodia impermeabile fino a 100 metri (330 piedi), la parte inferiore del tavolo decorato con aeromobili arti swoop, che è stato utilizzato per molti anni Breitling identità di marca.

2

In termini di funzionalità, al fine di soddisfare le esigenze degli utenti del nuovo orologio con un tempo record di volo, il display zona di tre volte. Rosso punta triangolare del puntatore alla 24 ore (circadiana leggibile) quando si indica il secondo fuso orario, 24 ore numeri incisi stelle bidirezionale lunetta girevole non solo fornire una terza lettura del fuso orario, portare più conveniente la gestione esperienza. Core ad alte prestazioni di potenza, è derivato dall’Osservatorio ufficiale svizzero certificato (COSC) a carica automatica movimento cronografo, al fine di garantire orologio preciso e affidabile. L’ultima prestazione sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *